Nella partita capolavoro di Ruzzier c'è posto anche per Egbunu e per i veterani

varesenews.it SPORT

RUZZIER 9 (IL MIGLIORE) – Partita pazzesca del Ruz che se ci fossero i tifosi uscirebbe dal Forum portato a braccia a mo’ di imperatore.

EGBUNU 7,5 – Nove punti, nove rimbalzi, un paio di stoppate di cui una – su LeDay – terrificante.

Galleria fotografica Ax Armani Exchange Milano - Openjobmetis Varese 81-83 4 di 34. MORSE 6 – Quando la partita sale di tono, purtroppo, è lui a farne le spese.

FERRERO 6 – Centra la bomba nel cuore del primo periodo che lancia un avvertimento a tutti: Varese c’è e ha voglia di fare strada

E poi quell’ultima giocata, quando tutta Milano si aspettava lo scarico a Douglas, a Scola o magari un’altra “alzata” a Egbunu. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ruzzier però ci va con molta calma. “Dopo tutto quello che è successo continuo a pensare alla salvezza, meglio guardarsi le spalle. (BasketUniverso)

Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano (Di lunedì 5 aprile 2021) Clamorosa e meritata vittoria dell'Openjobmetis, che sbanca il Forum 83 - 81 e si regala il poker fermando la capolista Milano. (Zazoom Blog)

LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. (Sportface.it)

Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. (Sportando)

Milano che non riesce a vincere nemmeno il derby diventa un problema. Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. (Pianetabasket.com)

Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. (BasketUniverso)