Sindacati, "green pass lavoro sarà obbligatorio"

Sindacati, green pass lavoro sarà obbligatorio
Adnkronos INTERNO

Perché qui stiamo parlando del green pass per lavorare non per andare al ristorante o andare al cinema o allo stadio".

In caso di estensione del Green Pass invece , la Cgil ribadisce la richiesta di tamponi gratuiti.

Obbligo per legge della vaccinazione anti covid e nel caso di green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro tamponi gratis per i lavoratori.

E qualcuno mi dovrebbe spiegare perché avendo il green pass devo fare il tampone"

"Siccome è reso obbligatorio per tutti i luoghi di lavoro, pubblici e privati, e siccome per avere il green pass si prevede anche il tampone noi abbiamo ribadito che le persone non devono pagare per andare a lavorare. (Adnkronos)

Su altri media

Il Green pass sarà obbligatorio per tutti i lavoratori, pubblici e privati. “Le cose vanno fatte perché si devono fare, non per avere un risultato immediato”, afferma Mario Draghi dettando la linea sui passi necessari per tornare alla normalità (Salernonotizie.it)

Lo ha confermato anche la ministra per gli affari regionali Maria Stella Gerlmini. (Toscana Media News)

Così il segretario UIL Pierpaolo Bombardieri al termine dell’incontro con il governo a palazzo Chigi.”Ci hanno assicurato di non volere che nessuno sia licenziato o demansionato strutturalmente, si ragiona sulla base degli interventi precedenti”, aggiunge il segretario Cgil Maurizio Landini Roma, 15 set. (LaPresse)

Green pass obbligatorio: il governo ha deciso di estenderlo a tutti i lavoratori, pubblici e privati

La misura viene giustificata con i timori che la curva epidemiologica torni ad impennarsi dopo la riapertura delle scuole e il maggior affollamento dei mezzi pubblici La misura interesserà anche i mezzi di trasporto a lunga percorrenza, e il certificato sarà necessario anche per guidare autobus e taxi. (Ticinonews.ch)

3/8 5/8 Menu (Il Sole 24 ORE)

Green pass obbligatorio: il governo ha deciso di estenderlo a tutti i lavoratori, pubblici e privati I sindacati dopo l’incontro con il presidente Draghi hanno annunciato che il governo gli ha comunicato che introdurrà il green pass obbligatorio per tutti i lavoratori, pubblici e privati. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr