Da Charlotte la rabbia spacca il movimento

BCR Magazine ESTERI

Stati Uniti. Nuovi scontri, colpiti anche giornalisti e attivisti «non neri», oggi nuovi cortei in tutti gli States. Marina Catucci, il manifesto • 23 Set 16 • Diritti umani & Discriminazioni, Internazionale • 1 Viste • Nessun commento su Da Charlotte ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Centinaia ancora in strada a protestare. Le autorità di Charlotte hanno pubblicato i video dello scontro a fuoco dove è rimasto ucciso un afroamericano alppena fermato dagli agenti. (Quotidiano.net)

A ricostruire cosa è accaduto il 20 settembre ... E questo ha causato lo scontro con le forze dell'ordine. (Rai News)

Nei tafferugli ... Ancora una notte di scontri e proteste a Charlotte in Carolina del Nord, dove il sindaco McCrory ha dichiarato lo stato d'emergenza. (LiberoReporter)

Roma, 23 set. (askanews) - E' morto l'uomo raggiunto da colpi di arma da fuoco mercoledì sera durante le proteste a Charlotte, in North Carolina, per l'uccisione di un afroamericano da parte della polizia. (askanews)

"Si vede che ha qualcosa in mano, ma è impossibile decifrare dal video cosa sia". Ma il capo della polizia, Kerr Putney, che aveva organizzato la visione privata, ha tenuto a precisare che non lo farà, anche se ha ... (PrimaPaginaItaly)

Usa: centinaia in strada a Charlotte nonostante il coprifuoco (La Repubblica)