GdS: "L'Alessandria vola, la finale è ipotecata. Albinoleffe, ci sei?"

GdS: L'Alessandria vola, la finale è ipotecata. Albinoleffe, ci sei?
Approfondimenti:
Tutto Lega Pro SPORT

L'esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto"

Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta.

L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altri media

h 20.45 ​ Padova-Avellino 1-1 - 37' Kresic (P), 49' Maniero (A) (Calciomercato.com)

Lo spirito visto del girone di ritorno dovrà essere protratto nella gara di mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

Grande ripresa dei Grigi: segna Arrighini nel giorno del suo 31° compleanno e raddoppia Giorno. Queste le aperture dei quotidiani sportivi in edicola. Gazzetta dello Sport: “L'Alessandria vola: la finale è ipotecata. (TUTTO mercato WEB)

"Nessuna ipoteca, abbiamo solo vinto il primo tempo"

L’Alessandria si è imposta per 1-2, con Arrighini che ha firmato il vantaggio mentre Giorno il raddoppio. Tra i piemontesi era assente per squalifica Mirko Bruccini, altro ex Cosenza, mentre ha giocato nell’Albinoleffe Sacha Cori. (Tifo Cosenza)

Al 19′ mister Longo è costretto a ricorrere alla prima sostituzione dell’incontro, inserendo Di Quinzio al posto dell’infortunato Chiarello. Mister Longo recupererà a centrocampo Bruccini, ma in difesa dovrà fare a meno di Parodi e Giorno che, diffidati, sono stati ammoniti nella ripresa. (Radio Gold)

Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole Mercoledì avranno anche Manconi, che ha segnato 17 gol e negli spazi aperti può essere devastante. (Il Piccolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr