Bollo auto (2018) in Molise e prescrizione, studio legale si attiva per l'illegittimità

Il Quotidiano del Molse ECONOMIA

Gli avvocati Rossi e Bruno: è possibile presentare ricorso avverso le cartelle esattoriali inviate dalla Regione, relative all’anno di imposta 2018 e precedenti, a causa dell’illegittimità dell’ingiunzione di pagamento per intervenuta prescrizione. In questi giorni la Regione Molise, incaricata della riscossione, sta inviando migliaia di cartelle esattoriali ai molisani, per il mancato versamento della tassa auto – famoso bollo auto – relativa agli anni 2018 e precedenti. (Il Quotidiano del Molse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scadenze fiscali del 2022. Le scadenze fiscali seguono un calendario ufficiale. Le certificazioni per i redditi da lavoro autonomo, invece, possono essere inviate entro il 31 ottobre 2022 (idealista.it/news)

Stabilite in questi giorni dalla Giunta comunale le scadenze, le agevolazioni e le modalità di versamento della tassa raccolta rifiuti per l’anno 2022. Le scadenze fissate per i pagamenti sono venerdì 18 marzo, venerdì 13 maggio, venerdì 15 luglio per l’acconto e venerdì 16 dicembre per il saldo. (Torino Top News)

Cosa serve per il calcolo bollo auto. Per il calcolo bollo auto attraverso il servizio ACI, occorre disporre ed inserire una serie di informazioni inerenti il veicolo ed il tipo di operazione che si sta effettuando. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr