Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Lucca e Pohjanpalo titolari nonostante le voci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese-Venezia, le probabili formazioni: Lucca e Pohjanpalo titolari nonostante le voci Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Venezia (Sabato 1 febbraio ore 15, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN): Come arriva l'Udinese L’Udinese si prepara alla sfida contro il Venezia. Mister Kosta Runjaic recupera Solet, che ha scontato la squalifica, e sembra poter recuperare Zarraga dopo l’infortunio muscolare che lo ha bloccato a fine 2024. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... (Tuttocampo)

Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Errori che l'Udinese non vuole e non può più commettere, anche perchè i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria interna che manca ormai da fine ottobre, quando Lucca e Davis regolarono la pratica Cagliari. (TuttoUdinese.it)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma. (Calcio e Finanza)

Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. Dall'altro i (TUTTO mercato WEB)

Udinese e Venezia vanno a caccia della prima vittoria in un 2025 avaro di soddisfazioni: le scelte di formazione di Runjaic e Di Francesco. Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. (Goal Italia)