Nations League: la Francia batte 2-1 la Spagna in finale

San Marino Rtv SPORT

Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema

Kylian Mbappè stavolta ci mette la firma.

La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata ieri sera al 'Meazza' di Milano.

Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. (San Marino Rtv)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver vinto il Mondiale (da giocatore e allenatore) e l'Europeo (da calciatore), l'ex juventino conquista anche la Nations League. Ha una fame di vittorie incredibile e questo lo ha portato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere. (Calcio In Pillole)

Vittoria che è passata anche dal gol del pareggio siglato proprio dal francese appena un minuto dopo che i galletti erano andati in svantaggio per merito di Oyrzabal. La vittoria però non è l’unica bella notizia in casa Francia: infatti con la conquista del titolo, l’attaccante franco-algerino è diventato il francese più vincente nella storia. (Calcio In Pillole)

La Francia si aggiudica la Nations League battendo la Spagna a San Siro: Theo Hernandez decisivo con l’assist per Mbappé. La Francia si aggiudica la Nations League. Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. (Milan News 24)

Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, occasione Juve e Inter: c’è Hugo Lloris gratis. (Stop and Goal)

A San Siro fa festa la Francia: altra rimonta, finisce 2-1 contro la Spagna. Una Francia solida e poco spettacolare trascinata ancora una volta da un giocatore fenomenale che continua a stupire tutti: l'attaccante del Real Madrid appena ha avuto la possibilità si è ripreso la nazionale senza protestare e lo ha fatto nell'unica maniera che conosce, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)