Vaccini, a Napoli lunedì convocati i primi over 60 all’hub della Fagianeria

Vaccini, a Napoli lunedì convocati i primi over 60 all’hub della Fagianeria
Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Alla Mostra d’Oltremare intanto domani e martedì ci sarà un rallentamento in attesa delle nuove dosi di Pfizer in arrivo.

Ieri l’Asl Napoli 1 ha fatto in tutto a Napoli 7700 dosi di vaccino e oggi si è arrivati a 6000 circa, con un rallentamento che si registra sempre la domenica nell’afflusso dei convocati

I primi convocati della categoria saranno vaccinati all’hub della Fagianeria di Capodimonte dove si dovrebbe procedere al ritmo di 1200 al giorno con Astrazeneca fino a venerdì prossimo. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In effetti, se diamo uno sguardo ai bollettini epidemiologici registrati nell’ultima settimana notiamo un importante aumento dei casi quotidiani. È difficile mantenere la freddezza che consentirebbe invece di effettuare analisi razionali, non dettate da sentimenti del momento. (InsideOver)

Le autorità: "Il sistema sanitario è al limite". (LaPresse) – Le autorità municipali di Nuova Delhi hanno varato un lockdown di una settimana da lunedì per la capitale dell’India per il dliagare dell’epidmeia di Covid-19 che ha messo in ginocchio gli ospedali della città. (LaPresse)

Vaccinazioni record e casi in aumento: perché non dobbiamo preoccuparci

Le ragazze saranno sicuramente tutte molto motivate da questa opportunità che il CT ha deciso di dare all’inizio di una stagione delle rappresentative nazionali che si concluderà con le Olimpiadi di Tokyo. (SuperNews)

La regione con il maggior numero di nuovi casi nelle ultime 24 ore è la Lombardia (1.782), seguita da Campania (1.700), Puglia (1.278), Lazio (1.127) e Emilia-Romagna (1.104) Covid, in Italia ancora 251 vittime. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr