Fiorentina, “The Midnight Strike”: Folo-Marì ok, Christensen goodbye. The update on Insigne

Fiorentina, “The Midnight Strike”: Folo-Marì ok, Christensen goodbye. The update on Insigne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

We're finally here. Michael Folorunsho is ready to become a Fiorentina player. The Napoli midfielder will land in Florence tomorrow and should undergo a medical on Friday. He will be a Viola player until June, then the club will decide whether or not to exercise the right of redemption wanted during the negotiations and equal to approximately 9 million euros. In that case, Folorunsho would sign a four-year contract. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Sembra quasi uno slogan, anche se raramente - come scriveva il grande Ormezzano - si è visto un gol da centrocampo. Eppure, in realtà è proprio così, i vecchi saggi del pallone avevano ragione, quello è il settore nevralgico del campo. (Firenze Viola)

Fino a giugno sarà viola, poi il club gigliato deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto voluto in sede di trattativa e pari a circa 9 milioni di euro. In quel caso Folorunsho firmerebbe un quadriennale. (Quotidiano Sportivo)

L'ex Verona arriverà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Folorunsho alla Fiorentina: ci siamo. (Tuttocampo)

Fiorentina, tre acquisti ma il mercato non è finito: Pradè sogna un grande colpo davanti

Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio: come riporta Sky, infatti, c'è accordo totale tra il Napoli e la Fiorentina per il trasferimento del classe '98. (SOS Fanta)

La Fiorentina mette le mani su Michael Folorunsho. Venerdì Folorunsho svolgerà le visite mediche e firmerà con la Fiorentina: il centrocampista lascerà il Napoli in prestito con diritto di riscatto. (Goal Italia)

Sì, come ha confermato Raffaele Palladino, Edoardo Bove era un giocatore fondamentale per la Fiorentina capace di svolgere da solo ben tre ruoli. Ci manca quella caratteristica che ha lui e sto cercando soluzioni diverse". (Calciomercato.com)