Aceto: fatto bollire e messo in una stanza ti sarà di grandissimo aiuto

INRAN ECONOMIA

Forse non tutti sanno che l’aceto può essere molto utile, soprattutto se fatto bollire e messo poi in una stanza al chiuso.

La stessa cosa potete farla nell’armadio

Aceto: fatto bollire e messo in una stanza ti sarà di grandissimo aiuto. Può capitare che spesso qualche stanza della nostra casa abbia un cattivo odore.

Poi spegnete, mettete il pentolino nella stanza che ha un cattivo odore, chiudete la porta e lasciate così fino a quando si raffredderà. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri media

Con questi andremo a creare uno sgrassatore perfetto che scioglierà anche lo sporco più ostinato dalle fughe della doccia A tutti capita di ritrovarsi in doccia ed osservare le fughe che possono apparire molto sporche. (Mamma Style)

Pulire le fughe delle piastrelle e dei pavimenti, infatti, non è solamente una questione estetica. Non bicarbonato e aceto per sbiancare le fughe delle piastrelle velocemente ma questo trucco da veri esperti. (Proiezioni di Borsa)

È risaputo che i prodotti naturali possono essere un’ottima alternativa a quelli chimici per le pulizie di casa. Infatti, ci sono altri prodotti naturali che possiamo usare per far risplendere la nostra casa. (Proiezioni di Borsa)

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Uno di questi è il forno elettrico, utilizzato spesso, soprattutto nelle stagioni fredde, quando si preparano più cibi caldi. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr