Boniek: “Che forza Tammy, ma Eldor vale tanto”

Boniek: “Che forza Tammy, ma Eldor vale tanto”
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista.

Tornando calciatore, le piacerebbe essere allenato da Mourinho o Allegri?

Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita

Il doppio ex parla della sfida di domenica prossima: "Un calciatore non fa una squadra". (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche:. Abraham sorride, ma la Juventus si allontana. Intervista a Boniek: Abraham e la sua possibile assenza con la Juventus. “Un calciatore non fa una squadra. Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita (RomaNews)

Zibi, doppio ex di Juve e Roma, ha parlato in un’intervista a Il Messaggero, entrando duro su Agnelli: “Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andreaper venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (ilBianconero)

Ma non sono uno che si propone, a 65 anni sto bene così" Boniek: "Futuro da dirigente della Roma? (TUTTO mercato WEB)

Boniek: "Abraham fortissimo, ma un giocatore non fa la squadra"

Da sempre appassionato della Roma, Boniek è passato all’attacco su diverse questioni e avrebbe criticato aspramente anche alcune vicende extra calcistiche. “Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi”, dichiara Boniek nel corso dell’intervista. (CalcioToday.it)

Intervistato da "Il Messaggero", Zibì Boniek, ex fuoriclasse polacco di Juventus e Roma tra le altre, torna alle polemiche riguardanti la stella allo "Stadium" prima assegnata e poi tolta dal presidente bianconero Andrea Agnelli: "Il fatto di avermi tolto la stella dallo stadio è stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. (Tutto Juve)

L'ex centrocampista di Juventus e Roma Zibì Boniek ha parlato a Il Messaggero. Detto questo, Abraham è fortissimo (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr