Sennori, accoltellata una 50enne: è gravissima

Sassari Oggi INTERNO

Una donna di 50 anni si è presentata alla sede base delle ambulanze locale del 118 chiedendo aiuto.

Una vicenda ancora tutta da chiarire quella successa questo pomeriggio, intorno alle 18:30, a Sennori.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Porto Torres

Sul suo corpo aveva diverse ferite provocate da un’arma a punta, forse un coltello o un cacciavite. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il bollettino coronavirus in Sardegna si registrano oggi 218 nuovi casi positivi, sulla base di 3811 persone testate. I nuovi casi nelle province della Sardegna. (Sassari Oggi)

. Fuori pericolo la donna aggredita a Sennori. Piera Muresu questa sera ha ripreso conoscenza dal letto di rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. (Sassari Oggi)

Infine le persone in quarantena salgono a 66, 21 in più sempre rispetto a lunedì A Sassari, oggi, 8 settembre, le persone positive al coronavirus sono 123, 25 in meno di lunedì. (Sassari Oggi)

Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. La donna è arrivata in ospedale in condizioni molto gravi, in pieno choc emorragico interno. (SardiniaPost)

Ergastolo: la corte d'assise d'appello di Sassari ha confermato la condanna alla pena massima per Ettore Sini, l'agente di polizia penitenziaria di Bono che il 31 marzo 2019 aveva ucciso a Nuoro la ormai ex compagna Romina Meloni, di Ozieri, e ferito gravemente il fidanzato della donna, Gabriele Fois di Nuoro. (La Nuova Sardegna)

«Mi hanno sparato», avrebbe detto agli operatori di Sardegna emergenza, che resisi conto della gravità delle ferite l’hanno trasportata d’urgenza al Pronto soccorso di Sassari. Poi, da quanto si dice in paese, qualcosa era cambiata, erano sorti problemi, liti e in tanti parlano di una possibile separazione. (Gazzetta del Sud)