L’Australian Open è trasmesso in esclusiva dai canali Eurosport e in diretta integrale su Discovery+
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tante novità e una copertura sempre più completa per il primo Slam della stagione sui canali di Discovery+ Foto di Ray Giubilo è un’esclusiva in Italia di Warner Bros. Discovery, che da domenica 12 gennaio alle finali femminile e maschile del 25/26 sarà trasmesso su Eurosport e per la prima volta in diretta integrale su Discovery+. Con oltre 250 ore di tennis LIVE su Eurosport 1 (match di cartello) ed Eurosport 2 (match italiani) dai campi di Melbourne Park, Warner Bros. (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sinner: "La morte di mia zia mi ha segnato, mi faceva sentire amato" (Eurosport IT)
Back to back, ancora a Melbourne, dove tutto è cominciato. Lo scorso magico anno si aprì con il primo Slam vinto agli Australian Open il 28 gennaio 2024 dopo una finale incredibile contro Medvedev. (Il Messaggero - English edition)
Gli Australian Open 2025 sono alle porte. Sono state definite le 32 teste di serie del tabellone di singolare maschile del torneo australiano, primo Slam stagionale. I primi 32 tennisti della classifica mondiale saranno infatti protetti dal seeding: non potranno dunque incontrarsi prima del terzo turno e ciò permette già di avere alcune informazioni sul possibile tabellone. (Il Faro online)