Calciomercato Sampdoria, l'agente di Grifo ha un 'debito' con Ferrero

ClubDoria46.it SPORT

di Matteo Palmisano. L’agente di Vincenzo Grifo è lo stesso di Valon Berisha, vicinissimo alla Sampdoria nel calciomercato del 2018: una replica della beffa è molto difficile. Il sogno della Sampdoria per questo calciomercato si chiama Vincenzo Grifo.

I quali, come riportato qui (Calciomercato Sampdoria, Friburgo pronto a trattare Grifo), sono disposti a lasciar partire il calciatore, desideroso di tornare in Italia (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo. Le società stanno trattando, perché ovviamente l'importo è fuori portata per Ferrero. (Calciomercato.com)

Alta intensità in campo e sorriso finale - La sessione è proseguita poi con una partitella ad alta intensità. Sampdoria, dopo mezza giornata di riposo si torna in campo: pomeridiano ad alta intensità. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Bram Nuytinck ha parlato ad Udinese TV dell'addio di Rodrigo De Paul, ma anche della sua eredità di Capitano: "Sarebbe bellissimo riceverla, ma non ne abbiamo ancora parlato". Sicuramente senza De Paul cambierà il modo di giocare della squadra, Rodrigo era molto importante per noi. (Calcio In Pillole)

Come riporta Tuttosport, oltre a Marco Silvestri in porta, è vicinissimo l’arrivo di Kamil Glik ma non solo. L’attaccante piace anche al Genoa. L’Udinese sta lavorando per regalare una squadra all’altezza a mister Luca Gotti per la nuova stagione: le partenze di Rodrigo De Paul e Juan Musso hanno portato tanti soldi ma tolto due pedine fondamentali. (Samp News 24)

Nelle ultime ore, infatti, Gaggero sarebbe entrato nell’orbita del Taranto, club che si andrebbe ad aggiungere ad altre tre società interessate, Bari, Cosenza e Juve Stabia Calciomercato Sampdoria, la stagione della Primavera ha attirato l’attenzione di Taranto, Cosenza, Juve Stabia e Bari: occhi su Gaggero. (Samp News 24)

I tifosi hanno sentito la mancanza della Sampdoria e ora cercheranno in tutti i modi di far sentire la loro vicinanza alla squadra e al tecnico Nel tragitto è stato fermato da tanti tifosi, con cui ha fatto foto e firmato autografi. (ClubDoria46.it)