La Roma di Mourinho prende forma: Xhaka e Rui Patricio più vicini

CIP SPORT

La nuova Roma di Josè Mourinho pian piano sta prendendo forma.

I giocatori che ha chiesto kilo portoghese rispondono ai nomi Rui Patricio, portiere, e Xhaka, centrocampista.

LA SITUAZIONE DEI PRESTITI. Una volta sistemati i primi acquisti, c’è da sistemare anche la situazione del rientro dei prestiti dalle varie squadre.

Alessandro Florenzi è fuori dai programmi della Roma.

Destino diverso potrebbe averlo Justin Kluivert: “Mourinho ha detto che se lo terrebbe volentieri“

(CIP)

Ne parlano anche altri media

Le ultime. La Roma sta per regalare i primi due acquisti al tecnico José Mourinho in vista della prossima stagione. La Roma insiste per Rui Patricio e Granit Xhaka: saranno i primi due rinforzi per il tecnico José Mourinho. (Calcio News 24)

Granit Xhaka, centrocampista dell'Arsenal, obiettivo di mercato della Roma, parla dal ritiro della Svizzera: "Questa la Svizzera migliore dal 2011? Ma sono convinto che ci siamo sviluppati in modo significativo nel tempo. (Calciomercato.com)

In ottica Fantacalcio, l'arrivo di Granit Xhaka a Roma, e dunque in Serie A, chiamerebbe il diretto interessato ad un riscatto considerando le scarse statistiche porta in dote dalla Premier League e dunque dalle Euroleghe: 23 presenze, 2 assist, 5 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.78 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.72. (Fantacalcio.it)

La fumata bianca potrebbe arrivare sabato con lo svizzero che ha già detto sì a un quadriennale da 2,5 milioni L’Arsenal avrebbe abbassato le pretese da 25 milioni inizialmente richiesti a 17,5 più bonus per il cartellino del calciatore. (Calciomercato.com)

Negli ultimi due minuti gli ospiti prendevano il primo importante vantaggio dell’incontro e lo facevano con un parziale di 9-1, andando all’ultimo mini riposo avanti per 65-57. L’Eurobasket però era brava a ricompattarsi e con un parziale negli ultimi due minuti di 7-2, chiudeva la prima frazione sotto di uno. (SuperNews)