Covid in Campania: bollettino vaccinazioni aggiornato al 6 aprile

NapoliToday INTERNO

L'Unità di Crisi regionale ha reso noti i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 6 aprile 2021.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 684.352 cittadini.

La percentuale dei vaccinati varia dunque in relazione alle adesioni ricevute.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 948.403 In riferimento alla card allegata, si ricorda che per molte categorie è ancora aperta la piattaforma per le adesioni. (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E per il secondo giorno consecutivo il numero di guariti è superiore al numero di nuovi contagiati APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid, la Campania non migliora: ancora troppi contagi e morti L'EPIDEMIA Covid a Napoli, focolaio in una casa di riposo: «Qui il vaccino. (ilmattino.it)

LEGGI ANCHE –> De Luca: “AstraZeneca disastro che il Governo deve chiarire”. Prosegue, intanto, la campagna di vaccinazione della popolazione campana. (Vesuvius.it)

La percentuale di tamponi positivi sul totale dei tamponi esaminati è pari al 13%. Sono 846 i nuovi contagi da coronavirus in Campania, secondo la tabella del bollettino di oggi, 6 aprile. (Adnkronos)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 153. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***). Posti letto di degenza occupati: 1.509. (Cronache della Campania)

Alessandro Perrella, infettivologo dell’Ospedale Cardarelli di Napoli e componente dell’Unità di crisi regionale, ha spiegato la situazione ai microfoni de Il Mattino. Il Covid-19 non allenta la presa sulla Campania, la situazione sanitaria, economica e sociale appare abbastanza preoccupante. (AreaNapoli.it)