Lazio, vicino l’accordo con Mizuno per lo sponsor tecnico

Calcio In Pillole SPORT

La Lazio è pronta a cambiare sponsor tecnico.

Con la firma dell’accordo, la Lazio diverrebbe la prima società di Serie A ad indossare il marchio giapponese Mizuno, che in Italia veste già il Cesena, il Cittadella ed il Sudtirol

L’accordo con la Macron scadrà a giugno, al termine di questa stagione calcistica e c’è la necessità di trovare una nuova società che fornisca il materiale tecnico (maglie, calzoncini, calzini ecc. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

"Bisogna dire che i 120 minuti di Coppa Italia hanno pesato, anche perché hanno giocato gli stessi calciatori che sono scesi in campo contro l'Atalanta", ha aggiunto Maurizio Sarri nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. Non ricapiterà mai più, alla Lazio, di sfidare un’Atalanta senza Muriel, Zapata, Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. (Calciomercato.com)

Tra chi a Roma non c’era ieri sera, il nome di Josip Ilicic è quello che fa più rumore. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’Atalanta e Ilicic e riporta le parole di Gasperini. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La nostra testa è una giungla, non è facile per gli psicologi, figurarsi per noi. Quest’anno non si è mai impegnato tanto, l’ho avuto anche a Palermo e non l’ho mai visto così impegnato (Calcio News 24)

: Reina, Adamonis, Vavro, Floriani Mussolini, Andrè Anderson, Bertini, Jony, Moro, Romero, Muriqi. : Maurizio Sarri. ATALANTA (4-4-1-1): Musso; Scalvini (61′ Maehle), Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Pessina (84′ Sidibe), Freuler, Pezzella; Miranchuk (71′ Toloi); Piccoli (84′ De Nipoti). (Lazialita)

Una sfida complicata con i biancocelesti che non Il presidente vorrebbe regalare il difensore del Verona a Sarri ed è pronto a muoversi in prima persona. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr