"Abusò sessualmente di una 16enne": Bill Cosby dichiarato colpevole

Abusò sessualmente di una 16enne: Bill Cosby dichiarato colpevole
News – Roba da Donne CULTURA E SPETTACOLO

Bill Cosby è stato giudicato colpevole di aggressione sessuale su una donna che nel 1975, anno in cui è stato commesso il reato, era minorenne.

La donna, ora 64enne, raccontò di essere stata invitata dall'attore nella Playboy Mansion di Hugh Hefner, dove poi subì la violenza.

La donna, ora 64enne, raccontò di essere stata invitata da Cosby nella villa, dove poi subì la violenza.

Bill Cosby in passato era stato già condannato da un tribunale penale per molestie sessuali e poi liberato per un vizio di forma

Quando fu aggredita dall’attore, Judy Huth aveva 16 anni e le molestie avvennero nella Playboy Mansion di Hugh Hefner. (News – Roba da Donne)

Ne parlano anche altre testate

Il comico Bill Cosby è stato dichiarato colpevole dalla giuria del processo civile che si svolge in California per l’aggressione sessuale su una donna minorenne. La vittima si chiama Judy Huth, e all’epoca dei fatti aveva solo 16 anni. (OGGI)

Bill Cosby, 84 anni, viene invece condannato per aver intenzionalmente abusato sessualmente di un minore. Dal 2014 Bill Cosby, ex star della famosa sit-com “I Robinson”, è stato accusato da una donna di abusi sessuali, fatti che risalgono a quando la ragazza era minorenne, negli anni ’70. (Nanopress)

Il verdetto contribuisce a demolire ancora una volta l'immagine dell'ex 'papà buono' del "Bill Cosby Show" (in Italia uscì col titolo "I Robinson") che già era stato condannato da un tribunale penale per molestie sessuali e poi liberato per un vizio di forma Lo ha deciso la giuria del processo civile arrivato al traguardo in California. (Trentino)

Cosby colpevole 47 anni dopo "Abusò di una sedicenne"

Come riportano i colleghi di Ansa, la giovane al tempo aveva accettato l’invito del famoso attore di raggiungerlo nella villa di Hefner dov’è avvenuto l’abuso. Bill Cosby è stato giudicato colpevole di abuso sessuale su minore: il fatto è avvenuto nel 1975 con l’allora 16enne Judy Huth. (Napoli.zon)

Tramonta così la figura dell’ex “papà” d’America, che negli anni ’70 ha fatto ridere e sorridere un’intera nazione La giuria ha deciso che l’attore dovrà risarcire la vittima, ora 64enne, per 500mila dollari di danni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Judy aveva conosciuto Cosby sul set del film Let’s Do It Again, un thriller d’azione con Sidney Poitier. La ragazzina ammirava il comico e aveva accettato senza sospetti i suoi inviti, prima al suo club di tennis, poi nella villa di Hefner. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr