Instagram, Facebook o YouTube: viaggio tra i nuovi "web influencer" di Palermo

Instagram, Facebook o YouTube: viaggio tra i nuovi web influencer di Palermo
La Repubblica ESTERI

È un lavoro basato su trend topic, hashtag giusti e colpi di like, quello dei social influencer o 'creator digitali', come preferiscono definirsi.

In Sicilia, c'è chi ha iniziato negli anni di debutto di Instagram sul web, chi è passato dal piccolo palcoscenico alle pagine social diventando personaggio virale.

La sua pagina Facebook è seguita da 500mila follower, mentre su Instagram ha raggiunto in 4 anni già 127mila follower

A Palermo è attivo dal 2014 il gruppo di censimento 'Social Influencer Palermo', ideato da Tony Siino e Alessio Delmonti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Denise Pipitone e Olesya, spunta un’altra coincidenza da brividi (Di lunedì 5 aprile 2021) Denise Pipitone e Olesya Rostova. (Zazoom Blog)

L'avvocato della famiglia vola in… - MediasetTgcom24 : Denise Pipitone è viva e in Russia? (Zazoom Blog)

Denise Pipitone, la mamma della piccola scomparsa, Piera Maggio, dice «sì alla partecipazione trasmissione tv russa, in onda domani». Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. (Il Messaggero)

Olesya Rostova seguita da migliaia di italiani sui social è lei Denise Pipitone?

In questo momento Olesya comunica solo sui social con le tantissime persone che la seguono su Instagram, pensate che in poche ore ha superato i 20 mila follower. E forse mamma Piera ha ormai imparato a tenere davvero i piedi per terra, come ha più volte raccontato (Ultime Notizie Flash)

Denise Pipitone, il ricatto russo; sfregio a Piera Maggio, salta tutto? Il gruppo sanguigno da solo può non voler dire nulla". (Liberoquotidiano.it)

Oggi si otterrà una prima risposta sul gruppo sanguigno potendo determinare, quindi, una compatibilità scientifica tara Olesya e Denise Olesya ricorda il freddo che accusava mentra era costretta a elemosinare danaro dinanzi alla chiesa russa, ricorda che entrava dentro quando aveva troppo bisogno di prendere calore. (Vita Da Mamma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr