Incredibile Menez, cacciato da Anfield nel corso di Liverpool - PSG! Nasri svela tutto

Incredibile Menez, cacciato da Anfield nel corso di Liverpool - PSG! Nasri svela tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Paris Saint - Germain. L'ex attaccante francese del Milan e dello stesso PSG è stato infatti cacciato da Anfield nel bel mezzo della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi del Liverpool avrebbero così allertato gli steward, con questi ultimi che hanno chiesto a Menez di lasciare la propria postazione al minuto 65'. (Pianeta Milan)

A raccontare l’accaduto è stato l’ex centrocampista Samir Nasri su Canal Plus: "Jeremy Menez era alla partita, gli hanno chiesto se era francese. (CalcioNapoli24)

Jérémy Ménez ha vissuto con grande trasporto emotivo l'impresa del Paris Saint-Germain, che ieri ha eliminato i Liverpool dopo una battaglia epica, terminata solo ai calci di rigore. L'ex trequartista del Milan si trovava ad Anfield insieme a un gruppo di amici ed è stato costretto ad abbandonare lo stadio durante la partita. (TUTTO mercato WEB)

Incredibile ad Anfield: Ménez viene cacciato durante la partita di Champions

Federico Grimaldi 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:16) Assurdo quanto accaduto nella serata di ieri. Durante la partita tra il Liverpool ed il Psg, l'ex stella di Roma e Milan, Jérémy Ménez, è stato cacciato dallo stadio al 70' per l'eccessivo tifo durante la partita. (DerbyDerbyDerby)

Ieri sera si è disputato il match di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League tra Liverpool e Paris Saint Germain in un Anfield Road davvero infuocato. Presenti diverse celebrità ed ex calciatori che hanno deciso di assistere alla partita direttamente dallo stadio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Essere cacciati da uno stadio per “eccesso di tifo” già dice tantissimo di cosa è diventato il calcio. Se poi quello cacciato è un ex (ma da pochissimo) giocatore famoso siamo dalle parti dello “strano ma vero”. (IlNapolista)