Barù replica a Katia Ricciarelli/ 'Aprire bocca… la apri anche abbastanza'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Barù a Jessica Selassiè: "Ti sposo"/ Imbarazzo e sguardi al GF Vip. Katia Ricciarelli:”sono 4 mesi che non apro bocca”. La frase incriminata pronunciata da Katia Ricciarelli è stata: “Ragazzi, 50 anni di lavoro e adesso sono 4 mesi che non apro bocca.

Sono numeri”. Barù risponde alle lamentele di Katia Ricciarelli. Katia Ricciarelli, risentita dal commento fattole da Barù ha risposto: “Ho imparato da te, hai una linguaccia!

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 molti concorrenti si sono stufati di Katia Ricciarelli e hanno iniziato a dire alla soprano in faccia ciò che realmente pensano di lei. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Nelle storie Instagram di qualche giorno fa, tuttavia, Pago non ha specificato quali vipponi sarebbero stati querelati, mentre oggi, nel corso di un’intervista, lo ha reso noto. Gossip. (Thesocialpost.it)

La cantante lirica ha accusato il colpo e sui social in tanti hanno applaudito alla risposta di Barù Gaetani Anche il pubblico ha preso posizione e ha in più occasioni attaccato Katia Ricciarelli, le cui frasi nei confronti di Lulù Selassiè non sono passate inosservate. (Caffeina Magazine)

Ha evitato una clamorosa espulsione dal GfVIp che le avrebbe compromesso immagine e reputazione, ma per Katia Ricciarelli si prospetta ora il rischio di guai legali. (Corriere della Sera)

Gossip TV. Miriana Trevisan torna a parlare delle ultime dinamiche del Grande Fratello Vip, senza risparmiare una stoccata a Soleil Sorge. Miriana Trevisan torna a parlare delle offese ricevute da Katia Ricciarelli, mettendo a confronto la reazione di Lulù Selassié e quella di Soleil Sorge. (ComingSoon.it)

Pubblico che, intanto, continua ad attaccare Katia Ricciarelli, che ha acceso non poche polemiche nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Tra le righe, il nipote di Costantino Della Gherardesca continua a dimostrare di non essere affatto disposto ad accettare l'atteggiamento di Katia. (Primo Articolo)

Pago aveva già fatto sapere di volersi muovere legalmente contro alcuni inquilini della casa e ora ha deciso di diffidare Giacom Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr