Inzaghi, derby tra i fratelli Thuram è un'emozione che rimarrà

Inzaghi, derby tra i fratelli Thuram è un'emozione che rimarrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"Sono sensazioni che rimangono dentro. Io ho sfidato otto volte Pippo da calciatore e qualcuna meno da allenatore. Però se penso al primo Juve-Piacenza fu qualcosa di emozionante che rimarrà". Parola del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, rispondendo in conferenza stampa a una domanda sulla sfida nella sfida che ci sarà domani nella gara contro la Juventus con lo scontro tra i fratelli Thuram: da un lato il nerazzurro Marcus, dall'altro il bianconero Khephren. (Il Piccolo)

Su altri media

Una partita che, al netto della storica e ormai consolidata rivalità tra le due squadre, rischia di essere alla nona giornata di questo campionato il primo vero snodo per Simone Inzaghi e Thiago Motta. (Calciomercato.com)

MIGLIORI EPISODI – Douglas Maicon è uno dei protagonisti del Matchday Programme dell’Inter in vista della sfida contro la Juventus di oggi 27 ottobre. Il brasiliano ha indicato alcuni degli episodi più entusiasmanti che hanno caratterizzato la sua avventura in nerazzurro: «Indossare una maglia come quella dell’Inter è un privilegio. (Inter-News)

Il derby d’Italia numero 183 sarà quello degli opposti: l’Inter di Inzaghi si presenta da secondo attacco del campionato e reduce dalla vittoria in pieno recupero in Champions League contro lo Young Boys, mentre la Juve - difesa meno battuta della Serie A - è finita ko contro lo Stoccarda sempre dopo il 90’. (La Gazzetta dello Sport)

Motta "Inter favorita per lo scudetto assieme al Napoli"

Ha avuto qualche problemino, vedremo domani. Abbiamo anche Barella che ha fatto molto bene e Zielinski che ha dimostrato di stare bene. (Tiscali)

A poche ore dall'attesissimo derby d'Italia, il noto giornalista Fabio Caressa tuona forte contro Juventus e Inter La Juventus si avvicina a uno degli appuntamenti più attesi della stagione: la sfida contro l'Inter, in programma il 27 ottobre a San Siro. (SpazioJ)

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia del derby d'Italia contro l'Inter. "La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte". (La Provincia di Cremona e Crema)