Green pass, cosa cambia con il nuovo decreto: dove e quando sarà obbligatorio

MonzaToday SALUTE

Green pass, quando sarà obbligatorio. Il green pass al bar e al ristorante dovrà essere esibito solo al tavolo, se la consumazione avverrà all'interno del locale.

In palestra solo se muniti di green pass.

Green pass anche per andare al cinema o al teatro

Tutte le novità contenute nel decreto Covid approvato dal Cdm. Green pass obbligatorio, ma soltanto in alcuni casi specifici, nuovi parametri per il passaggio alla zona gialla e proroga dello stato di emergenza fino al 31 dicembre. (MonzaToday)

La notizia riportata su altri media

C'era già nel vecchio decreto, che rimandava a linee guida, che probabilmente sono ora superate dal nuovo decreto che pure contempla queste attività;. • Competizioni sportive (nel vecchio e nuovo decreto, valgono le stesse considerazioni). (Il Sole 24 ORE)

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni. Il decreto innanzi tutto, proroga al 31 dicembre 2021 lo stato di emergenza in considerazione del rischio sanitario connesso al protrarsi della diffusione degli agenti virali da COVID-19. (Ipsoa)

Il certificato verde è ottenibile con una dose di vaccino (arriverà dopo due settimane), con la guarigione da Covid o con un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti Decreto Legge Covid in Gazzetta Ufficiale. (Notizie.it )

No, per il momento non è stato previsto il green pass per recarsi presso gli istituti scolastici. Infine rivolgendosi ai medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, farmacie. Posso ottenere il green pass senza SPID? (Orizzonte Scuola)

Il provvedimento è in vigore e dunque si applicano i nuovi parametri per definire le zone di rischio (Tiscali.it)

Zone a colori. L’incidenza dei contagi resta in vigore ma non sarà più il criterio guida per la scelta delle colorazioni (banca, gialla, arancione, rossa) delle Regioni. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr