Napoli, De Laurentiis parla del futuro di Ancelotti alla radio ufficiale

Fantacalcio.it SPORT

Il patron delha rilasciato, infatti, alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss, ecco quanto riportato dal giornalista Valter De Maggio: ". . . Sarebbe da escludere, dunque, un esonero del tecnico nelle prossime settimane.

Redazione Fantacalcio.it |. Torna a parlare Aurelio, seppur in maniera non diretta.

Saranno comunque decisive le sfide contro Udinese e campionato e Genk in Champions League.

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ancelotti ha praticamente cambiato formazione ogni volta che il Napoli scendeva in campo e ciò a De Laurentiis, visti gli scarsi risultati, non va bene. Il presidente del Napoli si è anche sentito, stando a quanto scrive il quotidiano sportivo, con i suoi più stretti collaboratori e la decisione sembra inevitabile, indipendentemente dalla Champions. (DailyNews 24)

SOSTITUTI - " Mai chiamato nessuno, mai chiamato Gattuso e non ho mai sentito Spalletti. De Laurentiis vai avanti". Calciomercato Napoli, De Laurentiis conferma Ancelotti. (CalcioMercato.it)

Gattuso e Allegri? foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ieri è iniziato il ritiro a Castel Volturno, oggi entrerà nel vivo e Carlo Ancelotti ha fissato anche una doppia seduta d'avvicinamento alla sfida dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Va quindi dettata una regola della metodologia. Esonero in arrivo per Carlo Ancelotti? (Inews24)

Il momento in casa Napoli è delicato, ma nonostante le ultime voci la posizione di Carlo Ancelotti non è in bilico: la conferma arriva dal presidente Aurelio De Laurentiis, che rinnova la sua totale fiducia nell'allenatore italiano. (Udinese Blog)

Per Carlo Ancelotti decisivi i prossimi 6 giorni, con la sfida all’Udinese ma soprattutto il Genk a decidere il futuro. Corriere dello Sport, prima pagina discutibile. Con questa prima pagina il quotidiano romano apre l’edizione odierna... (Eurosport.it)