Le rivali – Juventus, Szczesny: “La partita con l’Inter molto strana. L’abbiamo vinta, ma…”

fcinter1908 SPORT

Intervistato da Sky Sport, Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, è tornato sulla partita dell’8 marzo all’Allianz Stadium contro l’Inter, giocata a porte chiuse a causa dell’emergenza coronavirus.

(Fonte: Sky Sport)

Dispiace, perché nel calcio viviamo di emozioni e condividiamo bei momenti con i tifosi“.

Però l’abbiamo vinta e l’abbiamo festeggiata, anche se senza pubblico non è uguale.

Ecco le sue dichiarazioni:. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Alisson al momento è il più forte del mondo, ho avuto il piacere di giocare con lui alla Roma, era giovane ma si è visto subito che sarebbe diventato uno dei migliori". È sempre bello stare in alto nelle classifiche, ma il lavoro di un portiere si giudica in un altro modo. (Voce Giallo Rossa)

Il portiere bianconero, tra i migliori, davanti solo il mostro Alisson, che aveva preso il suo posto alla Roma e che al Liverpool ha trovato la sua dimensione. Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%. (Tutto Juve)

L’abbiamo vinta e festeggiata dopo, ma senza i tifosi non è uguale. La mente poi va all’ultima partita giocata, Juve-Inter a porte chiuse dell’8 marzo, in piena emergenza Coronavirus: “E’ stata una partita molto strana - le parole di Szczesny - giocare a porte chiuse senza tifosi non è normale. (Tuttosport)

Una delle cose che deve fare il portiere è parare, ma è solo uno dei tanti aspetti. Wojcech Szczesny para il 79,8% di tiri, seguito da Thomas Strakosha della Lazio (77,9%), terzo Luigi Sepe del Parma con il 77%. (Tutto Juve)

Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando ripartirà il campionato". Dispiace, ma tutti stanno abbastanza bene - racconta Szczesny ai microfoni di Sky Sport - Auguriamo a Daniele, Blaise e Paulo di tornare presto in gruppo. (QUOTIDIANO.NET)

"Sono ovviamente un po' annoiato visto che sono passate due settimane dall'inizio della quarantena a casa. Dormo tantissimo, mi sto rilassando un po' ma ogni giorno mi alleno per farmi trovare pronto quando riprenderà il campionato". (LAROMA24)