Nuovo Gestore delle Attese “Light” alle Poste centrali di Nettuno

Nuovo Gestore delle Attese “Light” alle Poste centrali di Nettuno
Il Clandestino Giornale ECONOMIA

Poste Italiane continua nello sviluppo digitale degli uffici postali della provincia di Roma.

In uno scenario complesso come quello dell’emergenza sanitaria, l’obiettivo di Poste Italiane resta quello di agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi, garantendo lo sviluppo innovativo e la valorizzazione tecnologica nel segno della digitalizzazione del Paese

Con WhatsApp dopo aver memorizzato sul proprio smartphone il numero 3715003715, il cliente dovrà avviare una chat digitando qualsiasi testo al quale Poste Italiane risponderà in automatico proponendo alcune opzioni, tra queste la prenotazione del ticket. (Il Clandestino Giornale)

Ne parlano anche altri media

Da oggi, anche in provincia di Sassari compresa la Gallura, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (SassariNotizie.com)

Il sindacato ricorda al proposito che il committente, in questo caso Poste Italiane, è responsabile in solido per le mancanze della ditta in appalto. Pur informato, il committente Poste Italiane non ci risulta sia intervenuto”. (Estense.com)

Tutti i dettagli e le modalità per candidarsi. Lavoro, Poste Italiane assume sportellisti a tempo indeterminato in tutta Italia. Articolo pubblicato il 20 Luglio 2021 sul sito www.siciliafan.it. 300×250. (Mondopalermo.it)

Poste italiane, in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Express

Per presentare le domande basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito di Poste Italiane. Con sede di lavoro in relazione alle specifiche necessità aziendali sull’intero territorio nazionale. (Grande Napoli)

Poste Delivery Express mette a disposizione anche un archivio dove consultare lo stato delle spedizioni, una rubrica dove salvare e gestire i tuoi contatti preferiti e una sezione “bozze” dove salvare le spedizioni non concluse (CrotoneOK.it)

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr