Royal Family News: la Regina Elisabetta farà un discorso alla Nazione

Royal Family News: la Regina Elisabetta farà un discorso alla Nazione
elle.com elle.com (Cultura e spettacolo)

Perché sarebbe il quarto discorso della Regina in 68 anni di Regno.

E così, d'emblée, il discorso alla nazione di Her Majesty previsto "nelle prossime settimane" diventa una priorità.

The Queen, infatti, ha parlato al suo popolo in tre occasioni: nel 1991 durante la Guerra del Golfo, nel 1997 dopo la morte di Lady Diana e nel 2002 alla vigilia del funerale della madre.

Ne parlano anche altre testate

L'ultimo impegno pubblico del Principe risale invece al 12 marzo, mentre nei giorni successivi avrebbe avuto solo incontri privati con conoscenti, funzionari e dignitari, prima di trasferirsi in auto-isolamento precauzionale. (Sky Tg24 )

A dare l’annuncio con un comunicato stampa è stata la stessa casa reale britannica. Clarence House ha dichiarato che non si sa esattamente come il Principe abbia contratto il coronavirus. (Trendit)

L’erede al trono d’Inghilterra è risultato positivo al tampone a cui è stato sottoposto dopo aver accusato i sintomi tipici della malattia. A darne notizia la stessa casa reale britannica attraverso il proprio portavoce. (Fanpage.it)

Dopo il Principe Alberto di Monaco, anche il principe Carlo d'Inghilterra è risultato positivo al test Covid-19. Entrambi si erano auto isolati volontariamente nella loro residenza a Balmoral, in Scozia (Il Sole 24 ORE)

La Regina, infatti, sta preparando dal suo isolamento a Balmoral, in cui è tenuta sotto strettissima osservazione, un discorso alla nazione. A queste indiscrezioni si aggiunge poi la notizia, quella sì ufficiale, che già il 12 marzo, giorno dell’ultimo incontro tra il principe Carlo, positivo al Covid-19, e la regina il principe Filippo non era presente. (Il Riformista)

Il Regno Unito, infatti, non ha ancora raggiunto il livello di organizzazione dell’Italia e, seppur i tamponi siano disponibili, non si riesce a eseguirli su larga scala e ad analizzarli in tempi brevi. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti