Qatar 2022 – Svizzera, Shaqiri: “Anche il Brasile ha i suoi punti deboli. Sappiamo che…”

fcinter1908 SPORT

"Dico la verità, attendo con impazienza questa partita con il Brasile. Quando ero bambino mi piaceva tantissimo vedere le partite della Seleçao, e forse anche per questo sono diventato un professionista del calcio. E per questo sono rimasto felice per l'esito del sorteggio di questo girone". Il tecnico della Svizzera Murat Yakin, dopo aver preceduto l'Italia nel girone delle qualificazioni, ora sogna di beffare anche a Qatar 2022 un'altra grande, quel Brasile che ammira da sempre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Curiosità. Brasile-Svizzera, indovina il risultato e vinci i premi in palio (Tuttosport)

Xherdan Shaqiri, trequartista della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brasile: "Abbiamo fatto progressi rispetto a quattro anni fa. Abbiamo più esperienza e da allora ci siamo confrontati con diverse grandi squadre". (TUTTO mercato WEB)

La partita si preannuncia intensa e potenzialmente ricca di spunti molto interessanti: ecco le probabili formazioni delle due squadre. Gli schieramenti. COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon H-wan, Kim Min-jae, Kwon Gyung-kwon, Kim Jin-su; Hgwang-in-beom, Son Jun-ho; Lee Jae-Sung, Geong Woo-Yeong, Son Heung-min; Hwang Hee-chan. (Calcio In Pillole)

Leggi tutto Si tratta di Kim Min-Jae, calciatore che aveva mandato in apprensione gli azzurri quando era rimasto a terra ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Domani Brasile-Svizzera, Yakin: "Appuntamento importante, nessuno può giocare al 50%" (TUTTO mercato WEB)

redazionejuvenews Il Brasile non ha deluso nel suo esordio al Mondialein Qatar, battendo la Serbia per 2-0, grazie alla doppietta siglata da Richarlison. Nel corso della sfida però i verdeoro hanno perso per infortunio due giocatori fondamentali: Neymar e Danilo. (Juvenews.eu)