Paratici lavora al nuovo Tottenham: vuole tre giocatori della Juventus

AreaNapoli.it SPORT

Il direttore sportivo ex Juventus firmerà a breve con i londinesi e ha già messo nel mirino alcuni suoi pupilli.

Per lui Londra potrebbe essere l'occasione giusta per il rilancio sponsorizzato da Paratici che l'aveva fortemente voluto in bianconero

Fabio Paratici vorrebbe portare tre giocatori della Juventus al Tottenham: nella lista vi è anche Leonardo Bonucci.

Leonardo Bonucci a questo punto potrebbe diventare un obiettivo concreto perché storicamente gli Spurs giocano con la difesa a tre. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riporta Sky Sport, l’ex dirigete bianconero firmerà entro venerdì un contratto triennale. In passato era già stato vicino alla Premier League quando lavorava con Marotta, richiesto a gran voce dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Le possibilità che il Tottenham ne ottenga il cartellino sono molto basse Nei giorni scorsi, il numero 19 è stato accostato alla Roma, mentre nelle ultime ore il club più gettonato è il Tottenham. (JMania)

Il giorno decisivo dunque non sarà né quello di oggi né di domani, ma entro il weekend arriverà la tanto sospirata fumata bianca, a meno di clamorosi ripensamenti che al momento non sembrano all'orizzonte tmw Paratici-Tottenham, l'accordo è vicinissimo. (TUTTO mercato WEB)

Trattasi del Tottenham, con Fabio Paratici che nelle scorse ore avrebbe telefonato a Mino Raiola senza sortire l’effetto sperato. Mercato Juve, telefonata di Paratici: voleva portarlo al Tottenham! (Juventus News 24)

Infatti, stando a quanto affermato da Sky Sport, Fabio Paratici avrebbe contattato l’entourage di Gianluigi Donnarumma per provare ad intavolare una discussione e rallentare la trattativa con i francesi. (CalcioToday.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime mercato Juventus, resta al 100%: l’annuncio. Nel mirino della Juventus c’è Lo Celso del Tottanham che è interessato a Rabiot pronto a dire addio ai bianconeri, l’affare potrebbe essere avallato da Fabio Paratici (Stop and Goal)