Beccantini: "Juve sbranata, Allegri ne esce 'vecchio'"

Tutto Juve SPORT

Allegri ne esce «vecchio» e stravolto.

Ma dal momento che il calcio è metà scienza e metà riffa, ecco l’occasionissima.

Allegri, lo «short muzzle» e una difesa vintage, molto catenaccio e poco contropiede, in attesa che il pressing dei blu avesse pietà di lui.

Tuchel aveva battezzato lo spazio, l’assetto variabile, i blitz di James e Chilwell, i morsi dei centrocampisti.

Dal Sarrismo al Tuchelismo il balzo è stato troppo duro, l’atterraggio troppo brusco

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Soldi che avrebbero fatto comodo anche quelli in caso di pareggio:. Ogni vittoria, soprattutto in Champions, è un'occasione ghiotta per riempire le casse, visto che vale. (ilBianconero)

[.] Senza un punto che desse logica, la Juve ha solo inseguito, anche in area di rigore dove quasi sempre è stata costretta a giocare. Da troppo tempo la Juve abusava del proprio gioco, che è sempre stato un limite, non una conquista. (TUTTO mercato WEB)

Il 4-0 subìto dalla Juventus nella casa del Chelsea a Stamford Bridge nella penultima gara del girone di Champions League, ha anche il sapore amaro delle statistiche che, in questi casi, escono impietose per tutti. (il Giornale)

LEGGI ANCHE > > > Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – . (DirettaGoal)

Dybala riassaporta il campo e torna a giocare 30 minuti Impietoso il confronto tra i campioni d'Europa in carica e la Juventus che, già qualificata, perde la vetta del girone. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono stati momenti in cui abbiamo perso troppi palloni cercando di verticalizzare subito, dovevamo tenere più la palla. Queste le sue parole: "Abbiamo fatto un bel primo tempo secondo me, nel secondo loro hanno continuato con un'ottima pressione, noi abbiamo preso due gol alla leggere. (TUTTO mercato WEB)