Beccantini: "Juve sbranata, Allegri ne esce 'vecchio'"

Beccantini: Juve sbranata, Allegri ne esce 'vecchio'
Tutto Juve SPORT

Allegri ne esce «vecchio» e stravolto.

Ma dal momento che il calcio è metà scienza e metà riffa, ecco l’occasionissima.

Allegri, lo «short muzzle» e una difesa vintage, molto catenaccio e poco contropiede, in attesa che il pressing dei blu avesse pietà di lui.

Tuchel aveva battezzato lo spazio, l’assetto variabile, i blitz di James e Chilwell, i morsi dei centrocampisti.

Dal Sarrismo al Tuchelismo il balzo è stato troppo duro, l’atterraggio troppo brusco

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La BBC deride la Juve: “Questa è la squadra che ha vinto 9 campionati di fila in Italia?”. Il pesante ko della Juventus in casa del Chelsea lascerà chiaramente degli strascichi importanti. (alfredopedulla.com)

Ecco le dure parole. Sono le ore delle critiche a Massimiliano Allegri e alla sua Juventus. LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche infinite: “Smettiamola con questo Chiesa”. Nel mirino finisce Andrea Agnelli. (CalcioMercato.it)

Questa la Juventus di Allegri: puoi giocare a nulla dopo 4 mesi? Da un mese e mezzo il Milan si è piantato. vedi letture. Di cosa vi stupite? (TUTTO mercato WEB)

TMW RADIO - Sconcerti: "Chiesa e Morata non fanno reparto. Allegri è rimasto un po' indietro"

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato la brutta prestazione della Juventus contro il Chelsea. La Juventus ha rimediato una bruttissima figura contro il Chelsea. (AreaNapoli.it)

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. Stasera hanno tradito tutti". vedi letture. Alessio Tacchinardi negli studi di 'Mediaset' ha analizzato la brutta sconfitta incassata questa sera dalla Juventus a Stamford Bridge. (TUTTO mercato WEB)

Allegri è rimasto un po' indietro". vedi letture. Nel suo intervento a TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato dei problemi della Juventus dopo il ko per 4-0 contro il Chelsea: "Se hai un attacco con Chiesa e Morata che vanno per i fatti loro, non hai un reparto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr