Offerte TIM: le promozioni di febbraio 2021 per smartphone

Offerte TIM: le promozioni di febbraio 2021 per smartphone
Tecno Android ECONOMIA

Le offerte passa a TIM di febbraio 2021. Tra le principali offerte TIM di febbraio 2021 troviamo TIM Wonder SIX

Da notare, inoltre, che i clienti TIM che vogliono acquistare uno smartphone con l’operatore possono contare sulla promozione TIM Next.

A febbraio 2021, ad esempio, l’operatore propone tutti i principali smartphone presenti sul mercato, dai nuovi Samsung Galaxy S21 sino agli iPhone 12.

Come acquistare uno smartphone a rate con TIM. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su optimagazine. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Sono statezzate leTIM del pacchetto di streaming di TIMVISION battezzato ‘‘: il costo del canone mensile subirà un aumento di 1,99 euro a partire dal 28 febbraio 2021 per alcuni dei primissimi abbonati in virtù dell’inserimento nel catalogo dei contenuti Star (ve ne avevamo già parlato circa un mese fa in questo articolo). (Zazoom Blog)

Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021) TIM aumenta il costo diper i primi clienti dal 28 febbraio 2021. L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Telefonia: confronta le migliori tariffe Confronto offerte. Quali sono le promozioni Tim Mobile più convenienti del momento? Tim Advance 4.5 G. Tim Advance 4.5 G rientra nel ventaglio di promozioni Tim Mobile più vantaggiose (Facile.it)

TIM 5G Gratis xTE: 1 mese di navigazione alla massima velocità fino in 5G. Ecco le città coperte

Come riportato da ‘mondomobileweb.it’, la comunicazione è già arrivata nella fattura di gennaio 2021 ad alcuni clienti, che sono stati prontamente avvisati circa la modifica unilaterale del contratto che sta per colpirli riguardo le condizioni economiche dell’offerta Mondo Disney+. (OptiMagazine)

«Per la posa della fibra ottica - spiega TIM - saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti. TIM ha annunciato l'inserimento di Latina nel piano di cablaggio che prevede un investimento di 9,5 milioni di euro per la realizzazione di una rete di fibra ottica con collegamenti fino a 1 Gigabit/s. (Il Messaggero)

La promo 5G Gratis xTE si può disattivare gratuitamente e in qualsiasi momento online, dal sito TIM, accedendo alla sezione MyTIM o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119. La promozione denominata TIM 5G Gratis xTE viene quindi proposta ad alcuni già clienti selezionati, ed è visibile dall’app o dall’area clienti MyTIM, all’interno della sezione Offerte per Te. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr