WWE: Triple H parla di ex Superstar di NXT che hanno fallito a Raw e Smackdown

WWE: Triple H parla di ex Superstar di NXT che hanno fallito a Raw e Smackdown
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo.

Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita.

In WWE spesso è capitato che diverse Superstar di talento provenienti da NXT non siano state trattate nel modo giusto a Raw o a Smackdown (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Penso che stiamo facendo un fantastico lavoro nel mostrare le nostre atlete ed è perfetto, no? Penso sia divertente quando le persone dicono ‘voglio i migliori nel mondo indipendentemente dal loro status contrattuale’. (Zona Wrestling)

Non bisogna per forza lasciare NXT. Triple H ha poi aggiunto: “NXT è cambiato molto negli anni Ma ci possono essere milioni di ragioni. (Zona Wrestling)

A rafforzare le indiacrezioni è il fatto che Natalie Class chiuderà il suo negozio online alla fine dell’estate e questo potrebbe essere un indizio di un impiego full-time nel mondo del wrestling. La WWE aveva interesse a portarla in federazione già alcuni anni fa, ma lei decise di rimanere in MLW (SpazioWrestling.it)

WWE, arrivano ulteriori dettagli riguardo il ritorno di Edge: le ultime

Un annuncio improvviso e apparentemente definitivo, anche se nel wrestling non si possa "mai dire mai" per definizione. Eric Bischoff sembra però convinto del fatto suo, e in un'intervista concessa a Joey Karni per il 'The Angle Podcast' ha dichiarato di non avere intenzione di ricoprire mai più alcun ruolo nella disciplina. (World Wrestling)

In questi giorni si sta parlando molto di Lio Rush soprattutto a causa dell’infortunio al braccio che posto prematuramente fine alla sua carriera di wrestler. Sono sorpreso che mi abbiano rilasciato nel bel mezzo di una pandemia globale insieme ad altre 100 persone, e sinceramente credo che abbiano fatto una cosa decisamente squallida. (SpazioWrestling.it)

Dopo esser stato uno dei grandi protagonisti di Wrestlemania 37 la Rated-R Superstar Edge è letteralmente scomparsa dalle scene della WWE. Per SummerSlam sono attesi grandi ritorni e per quest'anno con la presenza del pubblico la WWE vuole questo evento estivo almeno alla pari dello Show of the Immortals. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr