Salernitana, quale futuro per Colantuono? Iervolino: "Tra domani e sabato vedrò Sabatini"

Salernitana, quale futuro per Colantuono? Iervolino: Tra domani e sabato vedrò Sabatini
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana

Iervolino: "Tra domani e sabato vedrò Sabatini". vedi letture. Andare avanti con Stefano Colantuono o cambiare allenatore?

Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana.

Il nuovo dirigente è carico, farà una conferenza stampa e sarà l'occasione per soffermarci sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ma, da qui a fine campionato, sarà fondamentale e lo immagino con noi anche il prossimo anno. Non mi vedrete mai interferire con le idee dell'allenatore e del direttore sportivo, sia chiaro, ma personalmente lo ritengo un buon innesto. (tuttosalernitana.com)

Iervolino ha detto di voler creare "una totale discontinuità" rispetto al passato. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" (Ansa)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Iervolino: "Faremo il possibile per restare in A". vedi letture. Che promessa si sente di fare alla tifoseria? (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Salernitana pensa a un istant team per sognare in grande

Non mi vedrete mai interferire con le idee dell'allenatore e del direttore sportivo, sia chiaro, ma personalmente lo ritengo un buon innesto. Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Serve trasparenza verso i tifosi: cercherò di fare in modo che la squadra sia sempre più vicina ai tifosi. L’ho anche detto a Fabiani, mi sono complimentato con lui ma l’ho rimproverato per non aver creato un rapporto con i tifosi. (Virgilio Sport)

Secondo lui, la squadra deve essere un "hub di trasferimento dei valori dello sport, quello sano". Quanto al calciomercato, chiarisce la sua linea: "Non getterò nella mia vita neanche un euro, ma io sono un grande investitore" (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr