Salernitana, quale futuro per Colantuono? Iervolino: "Tra domani e sabato vedrò Sabatini"

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana

Iervolino: "Tra domani e sabato vedrò Sabatini". vedi letture. Andare avanti con Stefano Colantuono o cambiare allenatore?

Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana.

Il nuovo dirigente è carico, farà una conferenza stampa e sarà l'occasione per soffermarci sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

"La città ha espresso campioni della politica, mi riferisco anche alla famiglia De Luca. Ma da Iervolino non sentiremo mai dire "ho speso tanti milioni per far divertire la gente senza avere nulla in cambio" (tuttosalernitana.com)

Tutte le parole di Iervolino in conferenza stampa. 17:06 - Ancora sul mercato: "Aver preso Sabatini è il vero colpo. E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica” (Salernonotizie.it)

Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. (Ansa)

Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri. (TUTTO mercato WEB)

Ci auguriamo che il nuovo corso possa portare la possibilità di creare un centro sportivo, allestire una formazione Primavera. Ore 15,34, inizia ufficialmente la nuova era della Salernitana, quella di Danilo Iervolino. (la Città di Salerno)