Cesano Boscone. Domenica Associazioni in Villa

MI-LORENTEGGIO.COM. SCIENZA E TECNOLOGIA

Incontri, dibattiti, esibizioni e momenti ludici ricreativi accompagneranno i tanti visitatori, previsti anche grazie alle favorevoli condizioni meteo.

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 16 ottobre 2021 – Domenica intensa di iniziative in Villa Marazzi, grazie all’impegno di tutte le associazioni della città, che propongono per l’intera giornata un ricco e articolato programma con iniziative per tutti i generi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, per fortuna, nulla è cambiato; il motore è il “suo” quattro cilindri in linea da 1,3 litri, basato sul più grande 1,6 della Giulia Sprint GTA. (Autoappassionati.it)

Vendite in calo in tutti i principali mercati europei per Alfa Romeo. In attesa del rilancio, che partirà solo a metà 2022 con il debutto dell’Alfa Romeo Tonale, il marchio Alfa Romeo deve fare i conti con un presente quanto mai complicato. (AlfaVirtualClub)

Stelvio 6C Villa d’Este propone cornici cromate dei finestrini e cerchi di lega da 21”. Stelvio GT Junior è invece un omaggio alla GT 1300 degli anni 60 prodotta in quasi 100.000 unità. (Il Gazzettino)

Tolte la Tonale e la B-Suv, non sappiamo quale sarà l’ordine temporale di presentazione degli altri tre modelli Imparato non è entrato nel dettaglio dei modelli annunciati, ma i primi quattro sono noti o, nel peggiore dei casi, ipotizzabili. (Quattroruote)

La GT 1300 Junior è un manifesto di un’epoca. L’indimenticabile GT 1300 Junior che, nel decennio di produzione iniziato nel 1966, fu commercializzata in quasi 100.000 unità derivava dalla Giulia Sprint GT, con carrozzeria Bertone e motore da 89 CV. (Stylology.it)

Cosa c’è di nuovo nella Alfa Romeo Stelvio GT Junior Alfa Romeo Stelvio GT Junior è equipaggiata con propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale. (Autotoday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr