Un Milan tutto nuovo per Allegri: rivoluzione in difesa e colpo a centrocampo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la possibile squadra del tecnico livornese. Scelta presa anche su Rafa Leao e Christian Pulisic: le scelte per il 2025/2026 C’è ancora una stagione da concludere, magari conquistando la Coppa Italia, ma in casa Milan si pensa già al futuro. Un futuro, che inevitabilmente, passerà dalla scelta del nuovo Direttore sportivo. Il viaggio di America di Giorgio Furlani ha un po’ mescolato le carte, ma Igli Tare e Fabio Paratici restano ancora in vantaggio per il ruolo di Ds. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Milan: "Allegri è un gran volpone, è uno che si sa muovere con i campioni. Milan, Brambati elogia a non finire Allegri: e poi svela le prime due richieste che farà (Pianeta Milan)
Stefano Pioli è quello che ha tirato fuori il meglio da lui. È andata peggio a Paulo Fonseca e (finora) a Sergio Conceiçao che in questo 2024-25 dal numero 10 rossonero hanno spremuto meno di quanto era lecito attendersi. (La Gazzetta dello Sport)
L’allenatore-maestro di Allegri, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato che non sarebbe sorpreso dal ritorno di Max sulla panchina rossonera: "Certo che no! Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. (Fanpage.it)

Allegri porterebbe conoscenze ed esperienza, cosa potrebbe invece offrire il Milan a Max? (fcinter1908)
Giovanni Galeone, ex tecnico e grande mentore-amico di Massimiliano Allegri, ha parlato di un Milan da Scudetto con Max alla guida del club (Europa Calcio)
Giovanni Galeone è l’uomo adatto per parlare di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. Lo è in quanto amico di lunga data ed anche coinvolto, come si vedrà dalle sue parole, nelle scelte del tecnico. (CalcioNews24.com)