Cosa dicono le stelle per il 5 aprile

Cosa dicono le stelle per il 5 aprile
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

Capricorno: Siate attenti e abili con le parole, e otterrete le risposte che cercate da chi vi fa essere pensierosi.

Cosa ci aspetta oggi, 5 aprile, secondo lo Zodiaco.

Acquario: Non fatevi troppe aspettative oggi, potreste solo aumentare ulteriormente la vostra inquietudine

Bilancia: Non temete di essere poco autorevoli nei rapporti di lavoro.

Scorpione: Pasquetta è il momento giusto per ricaricare le batterie e prepararsi per nuove avventure in amore. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato pertanto trasportato in ospedale ma ha rifiutato il ricovero ed è stato quindi condotto in Istituto. Hanno di conseguenza cercato di svegliare il detenuto e constatato che non reagiva alle sollecitazioni, hanno quindi immediatamente avvisato gli operatori sanitari che di fatto lo hanno rianimato salvandogli la vita. (vistanet)

Ma stando a quanto trapela non sarebbero partite le convocazioni attraverso i messaggi sui cellulari dei destinatari, un sistema che non viene gestito direttamente da Ats. Mentre c'entrano le festività per dare una ragione alle sole 39 somministrazioni di ieri: la macchina è stata fermata in tutta l'Isola. (YouTG.net)

In particolare, dopo qualche temporale di ieri nella Sardegna meridionale, oggi la giornata di festa trascorrerà all’insegna del bel tempo. Meteo, dopo Pasquetta sembra pronto il ritorno del freddo. (vistanet)

Mille arrivi a Pasqua nei porti e aeroporti sardi: una persona arriva nell'Isola senza giustificato motivo

Sono ripresi i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Tra le ore 18 del 3 aprile e le ore 18 del 4 aprile, sono stati effettuati 1.062 controlli negli scali aeroportuali e portuali: 539 nell’aeroporto di Cagliari e 166 in quello di Alghero; 223 nel porto di Olbia, 75 in quello di Porto Torres e 59 a Cagliari. (Casteddu Online)

Cresce di quattro unità il numero di coloro che sono ricoverati in terapia intensiva per un totale di 45 pazienti Infatti, c’è stato un incremento di 2.182 test che portano il totale a 1.030.218 dall’inizio dell’emergenza. (SardiniaPost)

Cagliari è apparsa deserta come non mai nella sua seconda Pasqua in lockdown. Da Via Roma a Piazza Yenne, da piazza Costituzione a viale Buoncammino, dal Peotto e Viale Trento. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr