Nicola: “Belotti e Zaza diffidati? Li gestirò così. Crediamo molto in Baselli”

Nicola: “Belotti e Zaza diffidati? Li gestirò così. Crediamo molto in Baselli”
SOS Fanta SPORT

Le sue parole raccolte da TMW, con un riferimento ai cinque giocatori granata diffidati: Belotti, Linetty, Lukic, Nkoulou, Zaza.

INSIDIE – “Qualsiasi cosa che facciamo nella vita ci sono insidie.

Il tecnico del Torino Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la gara con il Parma in programma domani sera.

DIFFIDATI – “E’ impossibile esserci sempre tutti, nel gruppo Toro sono tutti in grado di dare il proprio contributo. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora si pensa solo a finire la stagione migliorando qualche numero, soprattutto i gol subiti e i punti" TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. (Toro News)

In porta Colombi pare aver definitivamente scalzato Sepe, e contro il Torino sarà ancora titolare. COME ARRIVA IL PARMA - Ipotizzabili molto cambi rispetto alle ultime sfide di campionato, con alcuni big che rischiano il posto. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato“ Il presidente sta allestendo con amore un progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. (Toro.it)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: tra gli ospiti a rischio tanti big, Sepe ancora out

Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. Toro privo degli squalificati Mandragora e Verdi, che saranno sostituiti da Baselli e Lukic, favorito su Linetty. (Virgilio Sport)

I toscani fanno un passettino in avanti in ottica salvezza, salendo a quota 35, mentre gli emiliani con 39 punti possono ormai ritenersi tranquilli. Gli irpini, alla quarta sconfitta in cinque gare, restano - come detto - al terzultimo posto in classifica (Toro News)

LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’. Torino, D’Aversa opzione per la panchina dopo Nicola. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr