MotoGP | GP Doha - Joan Mir parla del contatto con Miller: "Manovra pericolosa e intenzionale"

MotoGP | GP Doha - Joan Mir parla del contatto con Miller: Manovra pericolosa e intenzionale
Per saperne di più:
F1inGenerale SPORT

Le dichiarazioni di Joan Mir. Joan Mir ha spiegato la situazione che ha portato al contatto tra lui e Miller in uscita dall’ultima curva.

Secondo il campione spagnolo la manovra di Miller è intenzionale e poteva causare un grave pericolo per i due piloti

👊#DohaGP 🏁 pic.twitter.com/ahF6CaGEex — MotoGP™🏁 (@MotoGP) April 4, 2021 Per entrambi i piloti il GP di Doha è stato negativo.

Jack non ha avuto rispetto e va sanzionato. (F1inGenerale)

Su altri media

Ho iniziato a fare progressi e ho fatto un sorpasso duro su Jack Miller, di cui mi sono subito scusato. Ad ogni modo, sono riuscito a ottenere il settimo posto e non vedo l’ora che arrivino le prossime gare”. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Mir accusa Miller. Dopo la bandiera a scacchi, nel corso del giro che li riportava in pit lane i due si sono affrontati a muso duro. LEGGI ANCHE > MotoGP Doha, ordine di arrivo: vince Quartararo, disastro Rossi. (AutoMotoriNews)

GP Doha MotoGP, la gara: trionfo del “diablo” Quartararo davanti a Zarco e Martin. Botta e risposta. Il primo a non esserlo è proprio Joan Mir, il quale ritiene che la manovra sia stata intenzionale. (Periodico Daily - Notizie)

Mir-Miller | botta e risposta | “l'ha fatto apposta” | “mi ha toccato”

Io mi sono trovato largo e ho protetto la traiettoria e c’è stato il contatto. Pronta la replica del pilota Ducati: «Sembrava che ogni volta che mi stava dietro cercava di colpirmi. (Motori News 24)

Si tratterebbe di una sindrome compartimentale che potrebbe costringere il pilota australiano della Ducati a sottoporsi a un'operazione Quindi dovevo stare molto più eretto sulla moto. (Corriere dello Sport.it)

VIDEO #SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori #DohaGP - SkySportMotoGP : MotoGP, GP Doha Mir-Miller, botta e risposta: “l’ha fatto apposta”, “mi ha toccato” (Di lunedì 5 aprile 2021) Il GP di Doha sarà ricordato non solo per la grande battaglia in pista, ma anche per l’increscioso episodio che ha avuto come protagonisti Joan Mir e Jack Miller. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr