Mercato, dalla Spagna: la Roma prepara l'offerta per Guedes. Il Valencia lo valuta 35-40 milioni

Pagine Romaniste SPORT

Mendes sta mediando con l’intenzione di poter raggiungere un accordo

I giallorossi potrebbero arrivare a 20 milioni e anche pensare di inserire un giocatore per rendere più conveniente l’operazione, ma sono lontani dalle cifre richieste dalla squadra allenata da Gattuso che ha bisogno di liquidità e non di tanti giocatori.

La Roma vorrebbe il giocatore, ma non a qualsiasi cifra: il Valencia ha valutato l’esterno tra i 35 ei 40 milioni di euro, ma tale cifra, è abbastanza lontana da quella che la Roma può considerare di pagare in questo momento. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

C’è un fattore che va a favore dei capitolini: il Valencia deve monetizzare entro il 30 giugno per non chiudere il bilancio in negativo. Il portoghese ha già scelto la sua prossima meta e Jorge Mendes, il suo agente, sta facendo di tutto per accontentarlo. (Pagine Romaniste)

A Trigoria il giocatore piace, ma è un affare che si potrà fare solo più in là. Jorge Mendes ha offerto l'attaccante portoghese che il Valencia deve vendere per stringenti problemi di bilancio. (TUTTO mercato WEB)

– Giorni caldissimi per Tiago Pinto, e non tanto per le temperature infuocate di queste settimane, ma per alcune operazioni di mercato che il gm sta portando avanti in queste ore. L’affare potrebbe dunque decollare sulla base di 20 milioni di euro cash più il cartellino dell’ex attaccante del Barcellona. (Giallorossi.net)

tmw radio F. Nicolato su Guedes-Roma: "Bisogna vedere quanto vuole il Valencia". vedi letture. Francesco Nicolato, allenatore, è intervenuto durante la trasmissione “A Tutto Mercato” a TMW Radio per commentare vari temi legati all'attualità: "Conoscendo Marotta e vedendo come si stanno muovendo credo che Dybala e Lukaku siano i suoi primi obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it. L'ex calciatore della Roma Amedeo Carboni è stato intervistato da Rete Sport. È un diamante grezzo, come lo era Cancelo, se trova continuità può diventare devastante”. (Voce Giallo Rossa)

L'offerta romanista si aggira intorno ai 20 milioni e al momento è stata rispedita al mittente perché considerata troppo bassa. I giallorossi sono interessati al giocatore del Valencia ma le richieste del club spagnolo finora erano state molto alte. (ForzaRoma.info)