Sbloccati i concorsi pubblici che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021

Sbloccati i concorsi pubblici che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021
Proiezioni di Borsa INTERNO

La pandemia ha causato una pausa di arresto nell’organizzazione dei concorsi pubblici per l’ovvia necessità di evitare assembramenti e spostamenti.

Tutti questi posti di lavoro, sicuri e nella pubblica amministrazione, saranno frutto di ben 60 selezioni che partiranno.

Non solo per la scuola risultano sbloccati i concorsi pubblici che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021.

Sbloccati, quindi, i concorsi pubblici che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021, tra questi anche quelli per ricercatori e negli enti pubblici

Adesso invece grazie al Comitato Tecnico Scientifico (CTS) sono sbloccati i concorsi che daranno 125 mila posti di lavoro sicuri nel 2021. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prevede l'assunzione, per un massimo di 36 mesi, di 2800 tecnici per le PA del Mezzogiorno con la finalità di rinforzare il capitale umano impegnato nella progettazione e spesa dei fondi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027. (AltamuraLife)

Il maggior numero di domande, secondo la residenza dei candidati, è arrivato dalla Campania (58,9%), seguita dalla Sicilia (14,3%), dalla Calabria (14,3%) e dalla Puglia (6,1%). Il profilo più gettonato, tra i cinque proposti, è quello di “funzionario esperto amministrativo giuridico” (42% delle domande). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Pubblicato il bando del concorso pubblico per titoli ed esami per assumere a tempo determinato 2.800 tecnici nelle amministrazioni pubbliche del Mezzogiorno. Assunzioni al Sud. (The Wam)

Concorsi pubblica amministrazione, 2800 posti per le regioni del Sud: c'è anche l'Abruzzo

«Nel bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 6 aprile 2021 con scadenza 21 aprile 2021 (clicca qui per il bando) - afferma Tutco -, trova realizzazione un’altra misura del Governo Conte II a favore delle regioni meridionali, approvata nella Legge di Bilancio per l’anno 2021, grazie allo stanziamento di 126 milioni di euro. (Vivi Web TV)

Si specifica inoltre che per il profilo di Istruttore Tecnico è richiesto il diploma di maturità ad indirizzo geometra. CONCORSI DIPLOMATI COMUNE CONCESIO. Il Comune di Concesio ha infatti indetto concorsi per diplomati da assumere nei seguenti profili professionali:. (Ti Consiglio... un lavoro)

Concorsi pubblica amministrazione: come candidarsi. Le domande possono essere presentate fino al 21 aprile tramite il sistema Spid sulla piattaforma “Step One 2019”. Tra i requisiti minimi per poter fare domanda vi sono sono la cittadinanza italiana, europea o permesso di soggiorno, la maggiore età e nessuna condanna penale (Il Capoluogo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr