Juventus, la nuova formazione con Allegri allenatore: che squadra!

Juventus, la nuova formazione con Allegri allenatore: che squadra!
JuveLive SPORT

Come sappiamo nella prossima stagione la Juventus potrebbe rivoluzionare in toto la rosa, partendo dalla difesa fino all’attacco.

Juventus, ecco una delle possibili formazioni titolari della prossima stagione, se dovesse sedere Allegri sulla panchina bianconera.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo allenatore: sarà lui secondo le quote. Juventus, la nuova formazione con Allegri allenatore: che squadra!

Abbiamo quindi ipotizzato un 4-4-2 classico che tiene conto principalmente dei nuovi acquisti e delle già certe riconferme. (JuveLive)

Su altri media

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La Juventus, come il Napoli, ha avuto un po' tanti infortuni e non riusciamo a trovarla una formazione tipo. C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina" (CalcioNapoli24)

Nel match contro il Napoli, la difesa della Juventus sarà guidata dalla coppia Chiellini-De Ligt, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Danilo. Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa. (Tutto Napoli)

Intervistato da Radio Bianconera nel corso di 'Up&Down', l'ex difensore Fabiano Santacroce ha parlato del big match odierno e delle difficoltà vissute da Dejan Kulusevski a Torino: "Ho giocato anche al Parma e conosco l'ambiente: per crescere è l'ideale per un giovane e lì Kulusevski ha fatto benissimo. (AreaNapoli.it)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny

L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

1 Come racconta Tuttosport , se dovesse perdere anche con il Napoli, la Juventus potrebbe richiamare anche subito Massimiliano Allegri . Il livornese "non saprebbe dire di no", nel caso in cui dovesse ricevere una telefonata da Andrea Agnelli (Calciomercato.com)

JUVENTUS-NAPOLI - Le formazioni ufficiali:. JUVENTUS (4-4-2): (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr