Liguria, Sanremo e Ventimiglia in zona rossa: nuova ordinanza

Liguria, Sanremo e Ventimiglia in zona rossa: nuova ordinanza
Vesuvius.it INTERNO

Ordinanza in vigore fino al 5 marzo.

Sono state tutte accolte le 441 domande presentate per accedere al bando di Regione Liguria”

Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, ha annunciato l’istituzione di due zone rosse.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2021, annunciata una nuova co-conduttrice: chi è. Un anno da dimenticare per tutto il settore dei lavoratori dello spettacolo, a cui la Regione Liguria ha fatto sapere di voler andare incontro. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Oltre un mese fa la Lega aveva chiesto il rinvio del Festival di Sanremo, con la kermesse ancora in fase embrionale. La zona arancione con ulteriori restrizioni, appena istituita, rafforza ancor di più la nostra tesi espressa in tempi non sospetti. (SanremoNews.it)

- conclude il presidente di Regione Liguria - E allora facciamolo! Così il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti, in serata risponde alle numerose polemiche delle ultime ore circa i nuovi provvedimenti restrittivi legati alla situazione Covid nell'estremo ponente ligure e il Festival di Sanremo in programma la prossima settimana. (SanremoNews.it)

Avevamo anche chiesto, se la maggioranza fosse stata disponibile, di prorogare la moratoria fino al 2022 e al 2023. «La maggioranza in consiglio regionale ha deciso da che parte stare: contro i piccoli commercianti. (Riviera24)

Covid, Toti: "Nell'estremo ponente ligure situazione sempre preoccupante". Pronta un'ordinanza restrittiva

Speriamo che dieci giorni di misure ulteriormente restrittive, che ovviamente verranno debitamente ristorate dalle misure nazionali previste, possano essere efficaci. Liguria - "La situazione nell'estremo ponente ligure continua a essere preoccupante, l'incidenza di diffusione del virus è il doppio rispetto al resto della regione. (Città della Spezia)

Solo per Ventimiglia e Comuni limitrofi entreranno in vigore alcune misure come il divieto di asporto, il divieto di vendita di alcolici, il divieto di assembramenti, il divieto di spostarsi fuori Comune. (Sky Tg24 )

"La situazione nell'estremo ponente ligure continua a essere preoccupante, l'incidenza di diffusione del virus è il doppio rispetto al resto della regione. Lo ha detto il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti nel corso del consueto punto stampa serale di aggiornamento. (SavonaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr