EasyJet continua a crescere a Bergamo

AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency ECONOMIA

Con questa nuova rotta, la compagnia espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco: salgono infatti a 5 le desti

Il nuovo collegamento aereo con Londra-Gatwick sarà operato a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali (lunedì, venerdì e domenica).

EasyJet continua il proprio percorso di crescita dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (Agenzia askanews)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social fino a novembre, con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (MalpensaNews.it)

Da ieri è operativa la rotta Bergamo-Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica A Orio la compagnia ha iniziato a operare il 28 maggio con il collegamento per Olbia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick. . . . . . . Aumentano le rotte da Milano Bergamo di easyJet. (L'Agenzia di Viaggi)

Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese. La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (QuiBrescia.it)

easyJet ha registrato entrate totali pari a 212,9 milioni di sterline nel terzo trimestre dell’esercizio 2021 (terminato il 30 giugno), contro i 7,2 milioni di sterline dello stesso periodo del 2020. editato in: da. (QuiFinanza)