Verso Lazio-Inter, Correa vuole esserci: ecco la ‘soluzione’ di Inzaghi

Verso Lazio-Inter, Correa vuole esserci: ecco la ‘soluzione’ di Inzaghi
InterLive.it SPORT

In questo modo avrebbe la possibilità di giocarsi almeno una ‘carta’ importante, vale a dire Lautaro (e Correa, se possibile, subito dopo) a gara in corso

Considerato che Lautaro, reduce pure lui da acciacchi fisici seppur subito in campo (e decisivo) contro l’Uruguay, non può essere al top e che martedì prossimo ci sarà la delicata gara di Champions con lo Sheriff, ecco Simone Inzaghi starebbe valutando l’ipotesi 3-5-1-1 con Perisic o Calhanoglu (come all’esordio col Genoa) alle spalle di Edin Dzeko (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vista la media realizzativa di Lautaro Martinez, sembra solo questione di tempo Con la sua nazionale ha una media di 1 gol ogni 2 incontri ed è a 5 reti da un grande obiettivo personale. (Inter-News)

Mentre le gare di qualificazione ai Mondiali in Europa sono terminate, in Sudamerica un altro impegno aspetta ancora tutte le squadre coinvolte. A confermarlo, in conferenza stampa, il Commissario Tecnico Lasarte, che ha manifestato ufficialmente la volontà di toccare il meno possibile la formazione titolare già scesa in campo nella vittoria per 2-0 contro il Paraguay (Inter-News)

Per Argentina-Perù, tuttavia, il Tucu non dovrebbe andare nemmeno in panchina. Questo significa che Correa tornerebbe in Italia senza aver giocato, anche se con condizioni da valutare in vista della Lazio e dei prossimi impegni (Inter-News)

Argentina, Scaloni annuncia: “La formazione anti-Perù? Forse farò dei ritocchi”

Chiedo ai giocatori di non rilassarsi perché tutti i loro compagni si allenano per giocare. Il ct dell'Albiceleste non si sbottona in conferenza stampa. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, è rimasto piuttosto abbottonato di fronte alla domande dei giornalisti che gli hanno chiesto in conferenza stampa notizie sull'undici titolare che scenderà in campo contro il Perù per il match di qualificazione a Qatar 2022. (Fcinternews.it)

La situazione di Correa potrebbe essere diversa e l'orologio non gioca a suo favore. Gara non come tutte per Correa, ma ad Appiano c'è apprensione per voci che ipotizzano problemi più seri dell'affaticamente (Tuttosport)

Il centrocampista si prepara alla sfida e lo dimostra attraverso una storia sul proprio account Instagram. Per Matias Vecino si tratta di Brasile-Uruguay, match di Qualificazioni Mondiali in programma il 15 ottobre a Manaus. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr