Ancelotti sognava un colpo stellare per fare grande il Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ci ha provato più volte ad esaudire il suo grandissimo sogno, senza mai riuscirci davvero.

Carlo Ancelotti sognava un colpo stellare in maglia azzurra, ma il calciatore non è mai arrivato al Napoli: i paletti finanziari non lo hanno consentito.

Carlo Ancelotti sognava l'arrivo di un calciatore a dir poco stellare, quel James Rodriguez che avrebbe potuto cambiare le sorti della squadra azzurra

Carletto voleva trasformare il Napoli in una squadra internazionale che poteva ambire a grandi traguardi senza tralasciare il bilancio, ma alla fine le sue idee cozzavano coi paletti finanziari del club. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

James Rodriguez è stato il sogno dell’estate napoletana del 2019. Il colombiano era la richiesta numero uno di Carlo Ancelotti, da sempre grande mentore del ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)

Siamo rimasti senza squadra una settimana, abbiamo giocato l’ultima partita con il Napoli il 15 dicembre contro il Genk. Davide Ancelotti, ex vice allenatore del Napoli, ha parlato in una lunga intervista a il "Calcio Inglese". (AreaNapoli.it)

Il West Ham vince, prosegue il sogno Champions. dal nostro corrispondente Stefano Boldrini. Un’altra occasione persa, un’altra conferma che per l’Everton giocare nello stadio di casa, il Goodison Park, sia divenuto un problema: appena un successo nelle ultime otto gare. (La Gazzetta dello Sport)

Eppure l’azzurro non è mai stato nei suoi pensieri, come svelato a Espn. Comincia così la lunga parentesi di mercato di James Rodriguez, il colombiano che sembrò vicino al Napoli nell’estate 2019. (ilmattino.it)

ames Rodriguez: "Se non ci fosse stato Ancelotti, non sarei venuto qui". James Rodriguez, calciatore dell'Everton, ha rilasciato un'intervista ad ESPN: "Everton? Sarò sincero, se non ci fosse stato Carlo (Ancelotti, ndr) non ci sarei andato. (Napoli Magazine)

James Rodriguez racconta la sua scelta in estate di approdare all’Everton: ecco le parole del fantasista colombiano su Ancelotti. James Rodriguez ha parlato del suo passaggio all’Everton a ESPN. È stato un anno duro, volevo venire all’Everton e mostrare cosa so fare» (Calcio News 24)