L’ultimo step per Lirola e poi c’è Zappacosta…a titolo definitivo

fiorentinanews.com SPORT

Ultimo step che, tradotto, significa un milione di euro per chiudere una trattativa lunga, complessa, a tratti anche spigolosa.

Stavolta però l’operazione non dovrebbe essere in prestito, ma a titolo definitivo per una cifra attorno ai 6 milioni di euro

Da trovare l’intesa con il Chelsea che però non ha mai ostacolato la volontà del giocatore di tornare in Italia.

Manca l’ultimo step e il terzino destro di proprietà della Fiorentina, Pol Lirola, alla fine sarà nuovamente un giocatore dell’Olympique Marsiglia. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. Molti gli argomenti di questa Domenica, ecco i punti più importanti: (Calcio In Pillole)

Italiano avrebbe già dato l'ok all'operazione Il giocatore continua a chiedere di essere ceduto al Marsiglia, e lì tornerà per una cifra attorno ai 12 milioni in pagamento biennale. (Tutto Napoli)

(Qui il link video). Conducono i nostri esperti di mercato: Nicolò Schira e Federico Draghetti. Questi i temi principali di giornata: (Calcio In Pillole)

La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. Domenica calda per il calciomercato. (Calcio In Pillole)

Gli inglesi lo dovrebbero, così, lasciar partire a titolo definitivo per circa 6 milioni Per questo motivo Davide Zappacosta sembra più vicino alla Fiorentina: in sostituzione dello spagnolo arriverebbe il terzino del Chelsea, club che non ha interesse nel trattenerlo. (Firenze Viola)