Inter, Cragno il preferito per il ruolo di vice Onana a giugno

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Cragno il preferito per il ruolo di vice Onana a giugno. Potrebbe arrivare per 4 milioni Con Handanovic che molto probabilmente lascerà il ruolo da 12 a fine stagione l’Inter si sta già iniziando a guardare intorno per trovare un nuovo vice Onana. L’ultima idea è un vecchio pallino del club, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: Alessio Cragno. Il portiere è sempre stato sul taccuino di Ausilio anche prima dell’arrivo di Onana e il gradimento è rimasto tutt’ora. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Accostato anche alla Fiorentina, l’agente di Alessio Cragno, Graziano Battistini ha parlato della situazione dell’attuale portiere del Monza a Calciomercato24.com: “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della stagione con l’attuale primo portiere. (Fiorentina.it)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: "Lui è arrivato al Monza da portiere della Nazionale, poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. (Sport Mediaset)

"Situazione a Monza? Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. Poi inspiegabilmente non ha mai giocato e sta vivendo una situazione grottesca. È stato fatto fuori prima di dimostrare di non essere all'altezza". (Sport Mediaset)

L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno del Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della situazione del suo assistito, che vive un momento molto delicato in terra brianzola: "Non voglio far polemica, ma Alessio è andato a Monza da portiere della Nazionale. (AreaNapoli.it)

A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. Secondo quanto raccolto da Firenzeviola. (Firenze Viola)