Leverkusen, Tah verso il Milan: "Tattica e difesa, affrontare le italiane è sempre dura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Leverkusen, Tah verso il Milan: "Tattica e difesa, affrontare le italiane è sempre dura" Al fianco del tecnico Xabi Alonso, in conferenza stampa per il Bayer Leverkusen c'è Jonathan Tah. Segui su TMW la diretta testuale dell'incontro coi giornalisti. Ore 13.33, inizia la conferenza stampa "Contro le italiane sono sempre partita ostiche, anche domani sarà una grande sfida contro il Milan e servirà essere al 100%". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. I rossoneri affrontano una squadra giovane, fresca, dinamica, offensiva e soprattutto molto forte: gli attuali campioni di Germania, che l'anno scorso hanno perso un'unica partita in stagione, faranno di tutto per dare del filo da torcere alla squadra di Fonseca. (Milan News)
“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. Ma sarà una partita diversa, sarà una partita dello stesso livello di quella che abbiamo avuto con il Liverpool. (Fantacalcio ®)
"I rossoneri hanno velocità e qualità, Morata è un giocatore molto maturo".ROMA (ITALPRESS) - "Il Milan è una squadra forte, un onore affrontarla. Sarà una grande sfida. Dovremo essere al cento per cento". (Tiscali)
"La fascia è un orgoglio, sono qua da sei anni. Voglio vincere - assicura Leao - e se per questo servono sacrifici anche in difesa, va bene. (Tiscali)
Compagnoni: "Dopo il derby e il Lecce il Milan ha bisogno di una conferma a livello internazionale" "Sicuramente è un avversario forte, ma qui scopro l'acqua calda, ma non un avversario imbattibile, lo ha dimostrato la stessa Atalanta. (Milan News)
L'ex centrocampista spagnolo punge il popolo rossonero, rievocato un ricordo che non fa piacere ai tifosi. La stagione del Milan non è cominciata nel migliore dei modi: la squadra di Fonseca ha dovuto attendere la quarta giornata di campionato per vincere la prima partita. (Spazio Milan)