Coronavirus, l'ultimo bollettino registra 19 contagi nel Cesenate. Ricoveri in aumento in regione

CesenaToday INTERNO

Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo.

Invariato, il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva (45); 420 quelli negli altri reparti Covid (+23)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 418.257 casi di positività, 470 in più rispetto a domenica. 19 nuovi casi nel Cesenate e 13 nel Forlivese, è quanto emerge dall'ultimo bollettino Covid che non registra decessi in provincia. (CesenaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Rapporto. L’Unità di crisi ha comunicato 6 morti (5 nelle ultime 48 ore; 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri). (Nuova Irpinia)

Report posti letto su base regionale. Calano, anche se lievemente, i ricoveri Covid19 negli ospedali della Campania nei reparti dedicati. Questi i dati dell'ultimo bollettino dell'Unità di Crisi della Campania per l'emergenza Covid19 pubblicato oggi, lunedì 13 settembre 2021, e aggiornato alla mezzanotte di ieri, domenica 12 settembre 2021. (Fanpage.it)

Il numero dei nuovi contagi è il più basso dal 19 luglio quando se ne erano contati 2.072. Un decesso e 96 nuovi casi di positività al Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna, 20 più di ieri (La Stampa)

L’Emilia Romagna ha eliminato 8 casi dal totale dei positivi, positivi a test antigenico ma non confermati da test molecolare. Il Ministero della Salute, nella giornata di oggi, lunedì 13 settembre, ha comunicato i numeri dell’epidemia da Covid-19 in Italia tramite bollettino. (Yeslife)

APPROFONDIMENTI LO SCENARIO Vaccino potrebbe diventare obbligatorio LA MOSSA Terza dose, via libera in GB LA RICERCA Vaccino Moderna unico contro Covid e influenza COVID Covid, marito e moglie non vaccinati morti in due settimane:. (ilmessaggero.it)

Il numero dei nuovi contagi è il più basso dal 19 luglio. Il numero dei nuovi contagi è il più basso dal 19 luglio quando se ne erano contati 2.072. (La Provincia Pavese)