La Rai ricorre contro l'Istat: "Non siamo Pubblica amministrazione"

La Repubblica ECONOMIA

La televisione di Stato andrà alla Corte dei Conti per la decisione dell'Istituto di Statistica di includerla tra le "unità istituzionali" parte integrante del..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 5 OTT - "I dati più recenti sull'economia italiana delineano uno scenario di persistente debolezza dei livelli di attività economica". L'Istituto spiega che il cosiddetto indice composito ... (La Sicilia)

L'Istat lancia un nuovo allarme sull'economia italiana, mentre Bankitalia punta il dito contro le previsioni dei "maggiori istituti di ricerca", considerate "troppo ottimistiche". (Italia Oggi)

I prezzi al consumo sono tornati ad aumentare dopo ... In Italia, secondo i dati Istat pubblicati stamattina, "il settore manifatturiero ha evidenziato lievi miglioramenti mentre le famiglie hanno incrementato i loro risparmi. (FIRSTonline)

Gli unici miglioramenti rilevati sono in relazione al Made in Italy: "Il settore manifatturiero ha evidenziato lievi miglioramenti mentre le famiglie hanno incrementato i loro risparmi". (InfoCatania)

Istat: le previsioni per l'economia d'Italia - L'economia dell'Italia è ancora ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

L'Istat continua a rimarcare la "persistente debolezza" dell'economia italiana, al centro di un acceso dibattito tra il governo e le istituzioni economiche (da Bankitalia all'Ufficio parlamentare di bilancio) per quanto concerne le stime di crescita ... (CiociariaReport24)